Calendario 2021 Conca della Campania
Il Calendario 2021 firmato Concadellacampania.info
Il progetto

Concadellacampania.info presenta la prima edizione del calendario dedicato a Conca della Campania. Si tratta di un progetto editoriale dal taglio classico, nato per continuare ad accompagnare i lettori nel viaggio tra natura, storia, cultura e tradizioni del nostro amatissimo Comune… questa volta, però, fuori dal web.

Nell’edizione d’esordio il racconto di Conca della Campania e delle sue bellezze (anche perdute) avviene con l’ausilio di suggestive immagini d’epoca – sia foto che cartoline – provenienti da due fondi privati.

Ecco perché non puoi perderlo:
Immagini suggestive
Il calendario ha 28 facciate e propone 20 tra foto e cartoline d’epoca di Conca della Campania dai primissimi del ‘900 al 1985.
Lettura a pagina doppia
Il calendario ha dimensioni 21,6 X 27,9 cm ed è concepito per una lettura a pagina doppia (immagine nella pagina superiore e datari nella pagina inferiore). La rilegatura è con spirale metallica.
Stampa di qualità
La stampa è su carta “Classic Demimatt” patinata opaca da 250 gr.
Grafica semplice e leggibile
L’impostazione grafica è semplice ed elegante, con indicazione del numero della settimana, datario principale per il mese corrente e datari aggiuntivi per il mese precedente e quello successivo.
Edizione Limitata
Tiratura limitata a 250 pezzi. Ciascun pezzo è numerato e timbrato.
Ancora disponibili
Copie su 250
Prenota subito la tua copia!

Lasciaci il tuo nome, la tua mail ed un eventuale messaggio. Ti ricontatteremo per indicarti dove ritirare o come ricevere a casa il calendario 2021 di Conca della Campania.